Forums Smallville Forums
Inscription Forums Smallville Forums
FAQ  •  Recherche  •  Membres  •  Groupes  •  Profil  •  Messages privés  •  Connexion  •  Inscription  •  Liens  •  Contact


 vans scarpe uomo saldi Voir le sujet suivant
Voir le sujet précédent
Poster un nouveau sujetRépondre au sujet
Auteur Message
Bluegirl
Touriste à Smallville
Touriste à Smallville


Inscrit le : 10 Nov 2020
Messages: 4

Message Posté le : Mar 10 Nov 2020 à 9:24 Répondre en citantRevenir en haut

Image

Senza la presenza di ombra di dubbio, the Vans SK8-Hi sono una delle silhouette più iconiche del marchio di skatewear, quindi quando hanno annunciato le Vans UA SK8-HI Black White, la comunità è impazzita. Incarnando quasi tutto ciò che rende la sneaker così leggendaria, questa SK8-Hi riprende alcune delle caratteristiche classiche di Vehicles e le combina con una design pulito e contemporaneo. Utilizzando l'intramontabile motivo a scacchiera per questa versione, la Vans UA SK8-HI Black White è dipinta in una tonalità monocromatica con gusto, con una striscia jazz pulita che scorre lungo i pannelli laterali. Realizzato con una combinazione di materiali compresa tra cui pelle scamosciata di prima qualità e ftwearit.com tela versatile, l'allacciatura bianca completa l'intersuola in gomma e, per completare il quasi tutto, un grande logo "Vans Off The Walls" adorna ce lato laterale per quell'estetica audace del marchio.

Senza la presenza di ombra di dubbio, la Vans SK8-Hi è una delle silhouette più iconiche del marchio di skatewear, quindi quando hanno annunciato le Vans SK8-Hi LX Black Multi, la comunità è impazzita. Incarnando quasi tutto ciò che rende la sneaker così leggendaria, questa SK8-Hi riprende alcune delle caratteristiche classiche di vans scarpe uomo saldi e le combina con una design pulito e moderno. In piena modalità militare per questa versione, the Vans SK8-Hi LX Black Multi presentano un motivo mimetico su tutta la parte superiore, con una striscia jazz nera furtiva che scorre lungo i pannelli laterali. L'allacciatura oscurata completa l'intersuola in gomma.

Vehicles ha tratto ispirazione da una delle sue tradizioni della vecchia scuola con il rilascio del adatto nuovo pacchetto Mismatch Era, riaccendendo i giorni di "Dogtown" quando gli skateboarder potevano visitare il negozio allora alle prime armi della società nel meridione della California e cambiare le loro scarpe logore con qualsiasi nuova colorazione. Ciò ha portato allo stile senza precedenti di mescolare e abbinare the resistenti scarpe da ginnastica da skate, che vans classic slip-on saldi ce marchio ha sfruttato con la sua ultima scelta per mezzo di edizioni eclettiche, zebrate e stampate camouflage. Style 36 e silhouette classiche slip-on.

Uno può operare da New York City mentre l'altro ha sede ad Anaheim, ma the coste divergenti a parte Quartersnacks e Vans hanno molto in comune - e ora si sono riuniti per interpretare sem dificuldades Old Skool Pro e Lampin Pro. Attingendo allo stile skater degli nota '90 e all'energia intrinsecamente giovanile del pattinaggio verso strada, entrambe le silhouette presentano un look classico caricato con la tecnologia moderna. look at here Le Old Skool sono realizzate in pelle blu navy con cuciture bianche a contrasto, un'intersuola bianca con foxing blu, lacci bianchi e sottopiede giallo brillante. D'altra parte, il Lampin meno conosciuto guarda alla pelle bianca sulla tomaia e aggiunge spessi lacci tricolori.

_________________
timberland premium 6 inch boot
Bluegirl est hors ligneVoir le profil de l'utilisateurEnvoyer un message privé
Montrer les messages depuis :      
Poster un nouveau sujetRépondre au sujet


 Aller vers:   



Voir le sujet suivant
Voir le sujet précédent
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sondages de ce forum