Forums Smallville Forums
Inscription Forums Smallville Forums
FAQ  •  Recherche  •  Membres  •  Groupes  •  Profil  •  Messages privés  •  Connexion  •  Inscription  •  Liens  •  Contact


 adidas saldi Voir le sujet suivant
Voir le sujet précédent
Poster un nouveau sujetRépondre au sujet
Auteur Message
Abraham Walter
Touriste à Smallville
Touriste à Smallville


Inscrit le : 23 Nov 2020
Messages: 3

Message Posté le : Lun 23 Nov 2020 à 9:47 Répondre en citantRevenir en haut

Oggi è pieno adidas saldi di novità Ultra Boost in quanto vi abbiamo appena dato uno sguardo a una nuova colorazione dell'Ultra Boost 3.0 che presentava il bronzo Boost.Ora abbiamo ancora un altro Ultra Boost 3.0 che assume una colorazione accattivante. Quest'ultima iterazione del corridore premium è rivestito in un marrone cioccolato su tutta la tomaia Primeknit. Altri dettagli includono una gabbia in pelle, controtallone testurizzato, intersuola Boost bianca e suola in gomma Continental nera. È molto probabile che questo sia solo un paio di campioni come i precedenti Ultra Boost cioccolato che abbiamo visto, ma se questi hanno una data di rilascio saremo sicuri di farti sapere.

Oggi vi diamo una prima occhiata a una nuova silhouette di adidas che debutterà nella primavera del 2017.Unire la loro già lunga lista di runner sarà l'adidas A3 Twinstrike. La scarpa presenta una tomaia in mesh bianco con accenti dorati sulle tre strisce marchio, tallone, intersuola e marchio sulla linguetta. In basso abbiamo un'intersuola adidas gazelle uomo online con ammortizzazione A3 per il massimo comfort. Cerca presto l'adidad A3 Twinstrike nella colorazione Goldmet presso rivenditori adidas selezionati.

Simile alle divise maschili, la finitura riflettente viene utilizzata sul nome, i numeri e le stelle.Il POWERADE® Jam Fest di quest'anno, che si terrà presso l'Illinois Institute of Technology Keating Sports Center il 27 marzo, adidas gazelle uomo outlet presenta un'uniforme bianca disegnata con strisce riflettenti in esecuzione lungo la maglia. Le strisce sono un cenno alle divise delle squadre sportive professionistiche di Chicago. I numeri della maglia, i nomi e il logo McDonald's sui pantaloncini sono disegnati con colpi riflettenti. Simile ai pantaloncini del giorno della partita, i pantaloncini del Jam Fest hanno anche una grafica stampa sul lato inferiore della cintura con la scritta "All American" quando arrotolata. I giocatori allacciano le ultime calzature da basket adidas in due stili di punta, Harden Vol.

Ultimo offerto in verde traccia e grigio solido, l'adidas EQT Support RF è svelato in un nuovo trucco mimetico adidas gazelle unisex prezzo verde per dare il via alla primavera 2017. Sfoggiando una tavolozza ufficiale di carico verde oliva / bianco sporco e nero centrale, i dettagli punteggiati sono focalizzati lungo la punta e la sezione del colletto, che porta pannelli mimetici per completare perfettamente la sua atmosfera militarista. Composto da mesh, pelle scamosciata e sintetici, ulteriori dettagli includono un tallone in TPU nero e colpi di rosso turbo sulla linguetta del tallone in pelle bianca. Infine, un'intersuola bianca con tre accenti neri a strisce e una suola in gomma completano il profilo elegante.Puoi acquistare questo paio presso rivenditori adidas selezionati a partire dal 23 marzo.

È possibile acquistare questa variazione presso rivenditori adidas selezionati all'estero ora, anche se è prevista presto una versione negli Stati Uniti. Vi abbiamo detto che Turbo Red sarebbe stato un tema ricorrente nelle uscite adidas EQT di quest'anno, e proprio così abbiamo ancora un altro EQT versione dotata di alcuni colpi Turbo Red. Dai un'occhiata all'adidas Originals EQT Support 93 in Came e Turbo Red. L'adidas Originals EQT Support 93 è costruito in mesh e pelle scamosciata che viene fornito in una tomaia grigio chiaro abbinata a il bianco sporco e il nero annotati sulla suola e sul tallone. Sebbene Turbo Red sia presente, lo fa in modo molto sottile in quanto può essere visto adidas gazelle unisex comprare solo sulla striscia posta sul tallone.

Una suola in gomma completa l'aspetto della scarpa. Penseresti che Camo e Turbo Red darebbero un aspetto molto audace, ma in realtà è esattamente l'opposto poiché entrambi sono usati in modo molto sottile. , fai attenzione a questi presso i tuoi rivenditori adidas selezionati. L'adidas Originals Superstar rimarrà per sempre un vero classico che non passerà mai di moda. Puoi aggiungere Primeknit e Boost e migliorare la tecnologia della scarpa, ma molti di noi tornerà comunque all'originale perché è così classico (vedi Air Jordan 1. Image Detto questo, dai un'occhiata alle nuovissime adidas Originals Superstar Tri-Color.
Abraham Walter est hors ligneVoir le profil de l'utilisateurEnvoyer un message privé
Montrer les messages depuis :      
Poster un nouveau sujetRépondre au sujet


 Aller vers:   



Voir le sujet suivant
Voir le sujet précédent
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sondages de ce forum