Forums Smallville Forums
Inscription Forums Smallville Forums
FAQ  •  Recherche  •  Membres  •  Groupes  •  Profil  •  Messages privés  •  Connexion  •  Inscription  •  Liens  •  Contact


 3M x Nike Air Max 95 Cream/Metallic Silver Voir le sujet suivant
Voir le sujet précédent
Poster un nouveau sujetRépondre au sujet
Auteur Message
u8quw9ko
Touriste à Smallville
Touriste à Smallville


Inscrit le : 27 Jan 2021
Messages: 3

Message Posté le : Mer 27 Jan 2021 à 7:35 Répondre en citantRevenir en haut

Image


La tomaia è realizzata con rivestimenti in mesh e pelle scamosciata che vantano una scarpenuove.com dappertutto. Il tallone è decorato con un piccolo Swoosh ricamato in una tonalità più scura, mentre l'intersuola aggiunge un leggero tocco di contrasto in "Elemental Pink". Il tema continua sull'etichetta della linguetta, che è decorata con il marchio Air Max. Ad accentuare il design è un motivo mugunghwa sul retro, così come il motivo ripetuto sul plantare.


Questo modello in arrivo presenta volt e nero sulla tomaia - il materiale ripstop Scarpe Nike Uomo è evidenziato con colpi di volt sugli occhielli e sui loghi - mentre ulteriori riflessi neon arrivano sull'intersuola e sono avvolti da materiale 3M riflettente e pelle nera martellata. Mini Swoosh ricamato insieme a un'etichetta "Kiss My Airs" si trovano sul retro mentre ulteriori dettagli riflettenti coprono la linguetta, rendendo questa scarpa accattivante di notte.


Su una base bianca rigida, l'attenzione è sugli argenti che vestono le tipiche sovrapposizioni ondulate. L'argento viene 3M x Nike Air Max 95 Cream/Metallic Silver utilizzato solo su tre strati, a partire da quello più vicino alla lingua. Tuttavia, i metalli utilizzati sulle sovrapposizioni sono facilmente distinguibili poiché optano per diverse dimensioni delle particelle di glitter per una finitura scintillante o perlata. Il contrasto tra il bianco e l'argento crea un look pulito che rimane un pezzo di dichiarazione attraverso l'uso di trame.


In un anno che vede la scarpa compiere 25 anni, questa Alta Qualità nuova iterazione si trova su un'intersuola bianca e grigia che vanta le unità Air Max per eccellenza del marchio, con una tomaia che ospita strati dello stesso colore che brillano in certe luci. Composta da una combinazione di mesh e pelle, ogni sneaker è rifinita con uno Swoosh Nike ricamato sul retro.


https://www.scarpenuove.com/

_________________
UGG Schoenen Sale
UGG Classic Tall II Laarzen Grijs
u8quw9ko est hors ligneVoir le profil de l'utilisateurEnvoyer un message privé
Montrer les messages depuis :      
Poster un nouveau sujetRépondre au sujet


 Aller vers:   



Voir le sujet suivant
Voir le sujet précédent
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sondages de ce forum