Forums Smallville Forums
Inscription Forums Smallville Forums
FAQ  •  Recherche  •  Membres  •  Groupes  •  Profil  •  Messages privés  •  Connexion  •  Inscription  •  Liens  •  Contact


 Adidas Lxcon Grey Six/Core Black Voir le sujet suivant
Voir le sujet précédent
Poster un nouveau sujetRépondre au sujet
Auteur Message
ezahgvi8
Touriste à Smallville
Touriste à Smallville


Inscrit le : 15 Avr 2021
Messages: 3

Message Posté le : Jeu 15 Avr 2021 à 5:42 Répondre en citantRevenir en haut

Image


Partendo dall'alto, la scarpa vede una linguetta in pelle scamosciata tono su tono contrassegnata da un sottile modelearly.com, completata da lacci rotondi in tono. Il motivo a tre strisce ripstop sui fianchi e avvolgente intorno al tallone è attraversato da tubazioni trasparenti che compensano le sovrapposizioni in mesh testurizzato. Come tocco finale, audaci riflessi iridescenti appaiono intorno al quarto superiore, al tallone e alla punta, mentre un'intersuola articolata in adiPRENE completa il design della scarpa da ginnastica.


Una grafica a tre strisce in tessuto delicatamente cucita sulla parte centrale del Adidas Scarpe Blu piede e un tubo di plastica serpeggiante che va dalla parte centrale del piede al tallone prima di crescere sopra la parte posteriore aggiungono uno stile tecnico e concettuale. Questi toni vivaci e le trame sono compensati da eleganti sfumature marrone chiaro sulla sottile linguetta in pelle scamosciata e sull'intersuola in adiPRENE, la prima delle quali presenta grafica di testo nera "Il marchio con le tre strisce". Le clip sul tallone grigie migliorano il supporto e una suola in gomma nera completa il look.


Gli ultimi modelli Adidas Lxcon Grey Six/Core Black vantano aspetti di design utilitaristici e tecnici, mentre iniettano l'estetica inimitabile di Yosuke Aizawa e gli impareggiabili tocchi sartoriali. Ogni modello aggiornato è stato realizzato con tessuti ad alte prestazioni e dettagli di design che sfumano il confine tra abbigliamento urbano e outdoor. Si può anche vedere un sistema di allacciatura unico, insieme a una tomaia in maglia. Inoltre, adiPRENE è stato incorporato nella scarpa per offrire a chi lo indossa comfort e impatto d'urto eccellenti. Il marchio audace e gli ampi pannelli in tessuto che compongono le iconiche Tre Strisce completano il look.


La classica costruzione in rete della scarpa è strutturata da un cavo in TPU unico che va dal tallone alla tomaia, che si Data Di Rilascio combina con il marchio a 3 strisce ricamato della scarpa per creare un sistema di allacciatura non convenzionale. I dettagli delle cuciture a contrasto e i dettagli saldati completano il quadro, rifinito con la sorprendente intersuola adiPRENE del modello LXCON. Il risultato è una scarpa che combina l'estetica aggressiva del passato con tocchi di stile contemporaneo, culminando in una silhouette moderna che poteva provenire solo dall'archivio adidas.



https://www.modelearly.com/

_________________
Skechers Scarpe Bianche
Skechers Bobs Plush Peace And Love Navy Bianche
ezahgvi8 est hors ligneVoir le profil de l'utilisateurEnvoyer un message privé
Montrer les messages depuis :      
Poster un nouveau sujetRépondre au sujet


 Aller vers:   



Voir le sujet suivant
Voir le sujet précédent
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sondages de ce forum