Forums Smallville Forums
Inscription Forums Smallville Forums
FAQ  •  Recherche  •  Membres  •  Groupes  •  Profil  •  Messages privés  •  Connexion  •  Inscription  •  Liens  •  Contact


 Adidas NMD_R1 Scontate Voir le sujet suivant
Voir le sujet précédent
Poster un nouveau sujetRépondre au sujet
Auteur Message
Craige74
Touriste à Smallville
Touriste à Smallville


Inscrit le : 23 Avr 2021
Messages: 16

Message Posté le : Ven 23 Avr 2021 à 10:02 Répondre en citantRevenir en haut

Adidas NMD_R1 Scontate
Image

Il runner Adidas NMD_R1 Uomo è appena uscito pochi mesi fa e adidas sta già creando diverse versioni della silhouette. Fresco dell'introduzione dell'adidas NMD City Sock, le tre strisce ora svelano una nuova silhouette femminile. Conosciuta come Adidas NMD_R1 Donne, questa versione dell'NMD è realizzata con una miscela di pelle scamosciata di prima qualità e tessuto jersey color pesca. Una toppa sul tallone in pelle conciata al vegetale e un tappo dell'intersuola in rame aggiungono un po 'di contrasto alla sneaker altrimenti tonale, mentre l'intera scarpa si trova su un'intersuola BOOST a tutta lunghezza.

L'adidas Madoru, un modello di scarpa da corsa semplice, leggero ed economico, riceve un aggiornamento questa primavera per la sua seconda edizione. Tuttavia, il Madoru 2 diventa un po 'più degno di nota della prima edizione, grazie alla sua apparente ispirazione dal Adidas NMD_R1 Saldi che è di gran moda in questo momento. Guarda il blocco del colore dell'intersuola e puoi vedere di cosa stiamo parlando.

Ha debuttato a New York City la scorsa notte e pronto per arrivare sul mercato questo sabato nella sua colorazione di lancio, il nuovissimo adidas NMD in realtà ottiene oggi una speciale versione anticipata nella sua versione premium adidas Consortium. Dotata di un'elegante tomaia nera con dettagli riflettenti 3M, la versione ultra premium Adidas NMD_R1 Scontate è disponibile oggi presso i rivenditori del Consorzio adidas in tutto il mondo.

_________________
Chuck 70 sale
Craige74 est hors ligneVoir le profil de l'utilisateurEnvoyer un message privéVisiter le site web de l'utilisateur
Montrer les messages depuis :      
Poster un nouveau sujetRépondre au sujet


 Aller vers:   



Voir le sujet suivant
Voir le sujet précédent
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sondages de ce forum