Forums Smallville Forums
Inscription Forums Smallville Forums
FAQ  •  Recherche  •  Membres  •  Groupes  •  Profil  •  Messages privés  •  Connexion  •  Inscription  •  Liens  •  Contact


 Nike Air More Uptempo GS Nere/Bianche/University Red Voir le sujet suivant
Voir le sujet précédent
Poster un nouveau sujetRépondre au sujet
Auteur Message
tw2tm06h
Touriste à Smallville
Touriste à Smallville


Inscrit le : 26 Avr 2021
Messages: 3

Message Posté le : Lun 26 Avr 2021 à 7:38 Répondre en citantRevenir en haut

Image


La Nike Air More Uptempo è la silhouette perfetta per celebrare la cultura del cerchio degli anni '90. Con la scarpenuove.com stagione NBA ufficialmente tornata, Nike è pronta a rilasciare una nuova colorazione dell'amata silhouette del '96. Soprannominato, "Loud and Clear" che viene vestito con una combinazione di colori argento metallizzato e bianco. Questa versione per sole donne presenta una tomaia completamente argento con finiture bianche attorno al testo "AIR" sovradimensionato sui lati. Il bianco copre anche l'intera suola.


La tomaia offre una Scarpe Nike Uomo lucentezza unica che fonde i toni del viola, del verde e del blu - che appaiono diversi in base all'angolo di visione - mentre la lingua, la gola e i lacci sono vestiti di un viola chiaro e uno swoosh di gelatina verde acqua adorna il tallone. L'intersuola spessa è realizzata in un bianco assoluto e un tocco finale di contrasto è fornito da un'unità Air Max viola.


Assumendo un aspetto quasi olimpico è Nike Air More Uptempo GS Nere/Bianche/University Red questo paio visto sopra che prende la scarpa caratteristica di Scottie Pippen e copre una tomaia in pelle bianca. Sono state aggiunte perforazioni in tutta la tomaia per quel look caratteristico insieme a Midnight Navy che delinea il marchio "AIR" e Metallic Gold che colpisce l'etichetta della linguetta e il gioiello Swooshes sui talloni.


Invece di utilizzare la tavolozza dei colori della bandiera francese, questa particolare colorway è vestita con una tomaia in pelle nera con colpi d'oro metallizzati sugli Swoosh e che delineano il marchio "AIR" della firma delle sneaker retrò. Dando alla coppia un'atmosfera più premium, l'iconica scritta è realizzata in una pelle di serpente nera lucida. Come l'iterazione "Italia", il paese corrispondente è cucito in oro sul tallone Consegna Veloce.


https://www.scarpenuove.com/

_________________
Sapatilhas Adidas Rosa
Adidas Yeezy Boost 500 High Mist Slate
tw2tm06h est hors ligneVoir le profil de l'utilisateurEnvoyer un message privé
Montrer les messages depuis :      
Poster un nouveau sujetRépondre au sujet


 Aller vers:   



Voir le sujet suivant
Voir le sujet précédent
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sondages de ce forum