Forums Smallville Forums
Inscription Forums Smallville Forums
FAQ  •  Recherche  •  Membres  •  Groupes  •  Profil  •  Messages privés  •  Connexion  •  Inscription  •  Liens  •  Contact


 Nike Blazer Mid 77 Patch Dutch Green/Team Orange Voir le sujet suivant
Voir le sujet précédent
Poster un nouveau sujetRépondre au sujet
Auteur Message
dsmw1vmc
Touriste à Smallville
Touriste à Smallville


Inscrit le : 25 Mai 2021
Messages: 3

Message Posté le : Mer 26 Mai 2021 à 2:52 Répondre en citantRevenir en haut

[img]https://d1zkmbbkp46fmz.cloudfront.net/00EW7VURkfsy8aNukjmKGOWR6S4=/700x700/b/0/4/b/b04b918c46912b35f0b37161b66d9a03d10e1d43_Nike_Blazer_Mid_77_Dutch_Green_Orange_Galactic_Jade_DD1162_300_sm_1.jpg[/img]


Il ricamo rosso cromato che legge il moniker di Nike sulla linguetta del tallone in pelle color scarpelong.com crema è un altro tocco retrò e riporta lo sguardo allo Swoosh dalla tonalità simile dove noterai un ciondolo di popcorn dorato che passa dagli occhielli. Ancora una volta, questo dettaglio premium è accompagnato da altri tocchi di lusso come i lacci color crema che scorrono sulla lingua.


Un'altra colorazione Nike Scarpe Rosse è emersa mentre questa coppia assume un aspetto pulito che ci ha pronti per la primavera. Dando uno sguardo alle immagini ufficiali, questa Nike SB Blazer Mid indossa una costruzione simile alla pelle scamosciata su tutta la tomaia in una tonalità crema con un paio di diverse tonalità di bianco posizionate sui lacci, sulla linguetta, sulla fodera interna e sull'intersuola in gomma . Una grafica screpolata in grigio riprende gli Swoosh e la linguetta del tallone, mentre una suola in gomma nera avvolge le cose su questo Nike SB Blazer Mid.


In primo luogo, la colorazione Nike Blazer Mid 77 Patch Dutch Green/Team Orange che adorna la pelle premium e incredibilmente burrosa utilizzata sul Blazer è una tonalità diversa dalla tonalità "Coconut Milk" sull'AF1. Qui appare in una tonalità blu, ma non è un problema in quanto si aggiunge al tema retrò che descrive in dettaglio la coppia e porta i suoi tocchi familiari "Popcorn".


La base si basa su un tono Acquista Ora scuro accentuato in avanti e dietro con pannelli blu scuro ancora più scuri. Queste robuste scamosciate aggiungono il tocco '77, richiamando il vintage accanto all'etichetta della linguetta in stile retrò. Altrove, le intersuole bianche incontrano Swoosh in pelle bianca, mentre lo sfondo copre una serie di stampe con accenni d'argento, possibilmente riflettenti. Strisce standard si intersecano ovunque, attraversando i percorsi con il tipo verticale "Nike Sportswear" e le insegne orizzontali "NSW".


https://www.scarpelong.com/

_________________
Nike Scarpe Rosse
Nike Blazer Mid 77 Patch Dutch Green/Team Orange
dsmw1vmc est hors ligneVoir le profil de l'utilisateurEnvoyer un message privé
Montrer les messages depuis :      
Poster un nouveau sujetRépondre au sujet


 Aller vers:   



Voir le sujet suivant
Voir le sujet précédent
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sondages de ce forum