Forums Smallville Forums
Inscription Forums Smallville Forums
FAQ  •  Recherche  •  Membres  •  Groupes  •  Profil  •  Messages privés  •  Connexion  •  Inscription  •  Liens  •  Contact


 Air Jordan 1 High Volt/University Gold Voir le sujet suivant
Voir le sujet précédent
Poster un nouveau sujetRépondre au sujet
Auteur Message
ja20v736
Touriste à Smallville
Touriste à Smallville


Inscrit le : 14 Août 2021
Messages: 3

Message Posté le : Sam 14 Août 2021 à 4:28 Répondre en citantRevenir en haut

Image


Rilasciata originariamente nel 2001 come esclusiva per il Giappone, questa Jordan 1 Uomo presenta una tomaia in pelle bianca con sovrapposizioni Midnight Navy, Swoosh argento metallizzato e marchio Wings. Altri dettagli includono una linguetta in pelle e il marchio Nike Air. Infine, Midnight Navy per la fodera interna, solette con marchio "Co.JP", insieme a una speciale etichetta 2001-2020 dietro la linguetta, completano lo stile.


Per Soleheatonfeet, un'iterazione "Black/White-Light Smoke Grey" del popolare Vendita Calda modello retrò uscirà all'inizio del prossimo anno. Le prime immagini devono ancora trapelare, ma una foto di prova condivisa da zSneakerheadz rivela una colorazione bianca e nera in stile OG su quella che dovrebbe essere una tomaia in pelle mentre gli accenti grigi coprono il colletto della caviglia.


Air Jordan 1 High Volt/University Gold sarà offerto in una nuova colorazione il prossimo anno che è simile al popolare tema "Shattered Backboard", incorporando anche l'iconico layout della punta nera, secondo le fonti. Si suggerisce che la silhouette avrà strati inferiori in pelle bianca e sovrapposizioni nere sulla punta, mentre il tono arancione in evidenza adorna il tallone, la parte della caviglia e la suola in gomma. Resta sintonizzato per ulteriori conferme.


L'ultima offerta vanta una Jordan 1 Scarpe tomaia in pelle a base bianca mentre le sovrapposizioni nere a contrasto sono utilizzate per il parafango, la linguetta e gli occhielli. Il tallone è disponibile in grigio, che incorpora il cinturino Flyease e il design con cerniera che garantiscono una vestibilità aderente e sicura, rendendo più facile indossare e togliere la scarpa. Ulteriori dettagli includono Swoosh rossi sui lati insieme alla classica suola a coppa per resistenza, trazione e supporto.


https://www.informscreen.com/

_________________
Nike Air Max 2090 Light Bone
Nike Air Max Sale
ja20v736 est hors ligneVoir le profil de l'utilisateurEnvoyer un message privé
Montrer les messages depuis :      
Poster un nouveau sujetRépondre au sujet


 Aller vers:   



Voir le sujet suivant
Voir le sujet précédent
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sondages de ce forum