Forums Smallville Forums
Inscription Forums Smallville Forums
FAQ  •  Recherche  •  Membres  •  Groupes  •  Profil  •  Messages privés  •  Connexion  •  Inscription  •  Liens  •  Contact


 Adidas x Star Wars Nizza Platform Marroni/Raw Desert Voir le sujet suivant
Voir le sujet précédent
Poster un nouveau sujetRépondre au sujet
Auteur Message
g00pd5oz
Touriste à Smallville
Touriste à Smallville


Inscrit le : 03 Nov 2021
Messages: 3

Message Posté le : Mer 03 Nov 2021 à 2:53 Répondre en citantRevenir en haut

Image


Oltre alla coppia "Core Black", adidas Originals rilascerà anche un'iterazione "Cloud White" Adidas Uomo della silhouette del Nizza durante il mese di dicembre. Con un look aerodinamico e moderno, questa versione rinnova l'originale sostituendo le solite Tre Righe per un semplice Trifoglio alla caviglia. Vestito con una combinazione di colori Cloud White e Off White. Questa scarpa è costruita con una tomaia in tela naturalmente traspirante e una classica suola in gomma vulcanizzata.


Adidas Originals ha rilasciato un nuovissimo "Sharpie Pack" che consiste in quattro Scarpe Adidas sagome classiche tra cui il Nizza RF.Dressed nella sua combinazione di colori originale bianca e verde. Questa adidas Nizza RF presenta audaci illustrazioni in stile graffiti su una tomaia in tela bianca pulita e traspirante. Etichette nere con logo sulla linguetta sopra un'intersuola bianca e suola in gomma Gum completano il design.


Per questa capsule – che ha authenticastion fatto il suo debutto nella presentazione Primavera/Estate 2021 del designer – Wales Bonner ha disegnato sia calzature che abbigliamento, rielaborando tute, maglie da calcio e pantaloncini accanto alle classiche silhouette adidas. Questa stagione introduce il Nizza, in nero, viola o bianco, oltre a tornare alla silhouette Samba per due modelli in pelle nera, ciascuno con lacci a contrasto e marchio Three Stripe.


Secondo le descrizioni dei prodotti delle scarpe, Adidas x Star Wars Nizza Platform Marroni/Raw Desert questa capsule "Love Unites" canalizza il potere dell'amore, della verità e della connessione con messaggi d'amore che chi li indossa può portare con sé. Oltre ai testi e alla grafica simbolici, ogni paio presenta accenti arcobaleno ispirati ai colori tradizionali della bandiera del Pride.


https://www.authenticastion.com/

_________________
UGG Schuhe
UGG Classic Short Logo Zip Schwarz
g00pd5oz est hors ligneVoir le profil de l'utilisateurEnvoyer un message privé
Montrer les messages depuis :      
Poster un nouveau sujetRépondre au sujet


 Aller vers:   



Voir le sujet suivant
Voir le sujet précédent
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sondages de ce forum