Forums Smallville Forums
Inscription Forums Smallville Forums
FAQ  •  Recherche  •  Membres  •  Groupes  •  Profil  •  Messages privés  •  Connexion  •  Inscription  •  Liens  •  Contact


 adidas yeezy 700 v3 alvah Voir le sujet suivant
Voir le sujet précédent
Poster un nouveau sujetRépondre au sujet
Auteur Message
p3rallg5
Touriste à Smallville
Touriste à Smallville


Inscrit le : 03 Déc 2021
Messages: 3

Message Posté le : Ven 03 Déc 2021 à 3:30 Répondre en citantRevenir en haut

Image
La YEEZY 700 V3 "Azael" presenta mesh ingegnerizzato a monofilamento scarpe adidas donna sulla tomaia e strati esterni RPU per struttura e durata, poiché la gabbia RPU vanta elementi fosforescenti. Inoltre, la linguetta della sneaker è riflettente. Di seguito troverai un'intersuola in EVA incapsulata in PU per comfort e durata, nonché una suola in gomma a spina di pesce per la trazione.

L'adidas Yeezy 700 V3 “Alvah” è la seconda colorazione rilasciata della terza versione del modello 700 di Kanye West. Questa edizione sfoggia una adidas yeezy 700 v3 alvah palette decisamente scura in una tomaia prevalentemente nera con accenti grigi. La costruzione presenta una base in mesh ingegnerizzata tono su tono con una "gabbia" RPU sovrapposta che avvolge il piede per supporto e struttura, oltre a un aspetto futuristico. La suola nera spessa ma aerodinamica completa il design sorprendente.

Adidas Yeezy 700 V3 "Safflower" mostra uno schema di colori per lo più neutri in linea con la tavolozza distintiva del marchio Yeezy. Sottili accenni di releaseshowme colore arrivano tramite striature gialle su tutta la tomaia in mesh ingegnerizzata monofilamento, sovrapposta a una gabbia RPU fosforescente che si estende dal tallone alla punta. La struttura interna dello stivaletto della sneaker è resa in una finitura nera a contrasto, offrendo una vestibilità aderente e confortevole. Un'intersuola in EVA incapsulata in PU fissa la silhouette aerodinamica.

La Yeezy Boost 700 è il quinto modello creato da Kanye West per il suo marchio. scarpe adidas 2021 È nel 2015 che inizia la storia, il rapper/produttore collabora con Adidas per creare il suo marchio e rilascia i propri modelli di sneakers. I seguenti modelli 750, 350, 950 e 350 V2 Yeezy Boost 700 sono stati rilasciati nell'agosto 2017.

https://www.releaseshowme.com/
p3rallg5 est hors ligneVoir le profil de l'utilisateurEnvoyer un message privé
Montrer les messages depuis :      
Poster un nouveau sujetRépondre au sujet


 Aller vers:   



Voir le sujet suivant
Voir le sujet précédent
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sondages de ce forum