Forums Smallville Forums
Inscription Forums Smallville Forums
FAQ  •  Recherche  •  Membres  •  Groupes  •  Profil  •  Messages privés  •  Connexion  •  Inscription  •  Liens  •  Contact


 Air Jordan 11 Low Golf Concord Voir le sujet suivant
Voir le sujet précédent
Poster un nouveau sujetRépondre au sujet
Auteur Message
w4haftdt
Touriste à Smallville
Touriste à Smallville


Inscrit le : 26 Juil 2021
Messages: 3

Message Posté le : Lun 26 Juil 2021 à 8:40 Répondre en citantRevenir en haut

Image
L'Air Jordan 11 è una delle sneakers più amate fino ad oggi. Rilasciata nel 1996, la scarpa ha portato al successo la carriera di Jordan che ritorna nel basket stilegowhere.com vincendo il premio MVP due volte per la stagione regolare. Il design nitido dell'AJ 11 ha sbalordito tutti, ma mancava di qualità con le suole in gomma trasparente facilmente ingiallite e la pelle verniciata si è squilibrata rapidamente. Tuttavia, l'AJ 11 rimane ancora una delle migliori sneaker adorate dagli sneakerhead e le versioni retrò si esauriscono immediatamente.

L'ultima edizione di Jordan Brand di Air Jordan 11 CMFT Low uscirà nel popolare Air Jordan Scarpe Saldi Uomo color blocking "Bred". Vestita in un mix di nero, bianco e Gym Red. Questa Air Jordan 11 Low presenta una base completamente nera costruita in un mix di mesh e pelle con rivestimenti in vernice. Gli accenti rossi a contrasto e la suola in gomma su un'intersuola bianca completano il design esclusivo.

Forse la Scarpe più iconica della leggendaria carriera da giocatore di Michael Jordan, Air Jordan 11 Low Golf Concord Air Jordan 11 è riconosciuta per il suo design incredibilmente unico, l'uso di materiali diversi e la varietà di colorazioni. Progettato da Tinker Hatfield, l'Air Jordan 11 è stato rilasciato nel 1995 ed è diventato non solo il modello preferito di Michael Jordan, ma anche una silhouette ampiamente raccolta e acclamata dai fan.

Costruita per essere un capo versatile, la silhouette da basket era in grado di essere giocata in campo in abbigliamento sportivo, ma anche in grado di New Trending prosperare fuori dal campo in ambienti eleganti che includono completi e smoking. I tocchi unici nel materiale, dalla pelle verniciata al morbido tallone in neoprene, la tecnologia ad alte prestazioni incorporata nella sneaker e il caratteristico profilo alto hanno contribuito a raccogliere il plauso della critica. La prima colorazione, la "Concord", era nella rotazione regolare di Jordan durante la stagione 95-96.

https://www.stilegowhere.com/
w4haftdt est hors ligneVoir le profil de l'utilisateurEnvoyer un message privé
Montrer les messages depuis :      
Poster un nouveau sujetRépondre au sujet


 Aller vers:   



Voir le sujet suivant
Voir le sujet précédent
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sondages de ce forum