Forums Smallville Forums
Inscription Forums Smallville Forums
FAQ  •  Recherche  •  Membres  •  Groupes  •  Profil  •  Messages privés  •  Connexion  •  Inscription  •  Liens  •  Contact


 adidas arkyn legend ink Voir le sujet suivant
Voir le sujet précédent
Poster un nouveau sujetRépondre au sujet
Auteur Message
1yjwxi1o
Touriste à Smallville
Touriste à Smallville


Inscrit le : 30 Oct 2020
Messages: 3

Message Posté le : Ven 30 Oct 2020 à 8:02 Répondre en citantRevenir en haut

Image
Il marchio adidas definisce scarpakingdom.com la curva per la tecnologia sportiva e la rilevanza streetwear. Nel 1924, Adi Dassler fondò la sua prima fabbrica di scarpe in Germania, fornendo abbigliamento sportivo a medaglie d'oro in più Olimpiadi. Creò la sua azienda omonima e registrò l'ormai famoso design di scarpe a tre strisce nel 1949. Oggi, le scarpe e l'abbigliamento adidas sono sinonimo di prestazioni e stile, con collezioni disponibili per donna, uomo e bambino.

All'inizio di quest'anno adidas Originals ha debuttato con la sua nuova silhouette, ARKYN, insieme adidas scarpe donne saldi all'ambasciatore del marchio Kendall Jenner. Ora, la famosa silhouette è tornata in tre tonalità adatte all'autunno, perfette per dondolare per tutta la stagione. Mettendo in mostra l'esclusiva tomaia in mesh della scarpa da ginnastica con una calzata simile a un calzino, la scarpa vede anche un'allacciatura asimmetrica e le tre strisce distintive sul lato.

L'Adidas Arkyn presenta un look lifestyle moderno unito a elementi performanti dando vita a adidas arkyn legend ink una nuova rappresentazione di ciò che dovrebbero essere le scarpe da donna. Mette in risalto il design semplice ma tecnico e l'aspetto in voga radicato nel profilo vintage di Adidas.La rete leggera e traspirante conferisce forma e consistenza runner-tech a una sneaker calzino sormontata da allacciatura destrutturata per una vestibilità comoda e stabile.

L'Arkyn presenta una classica Cercare maglia lavorata a maglia, contrastata da un materiale in rete traspirante sulla linguetta. Questo è quindi strutturato da pannelli in TPU modellato sul tallone e sull'avampiede che si combinano con anelli minimi per creare il sistema di allacciatura non convenzionale della scarpa. I tocchi finali includono un colletto calzino, pannello in neoprene sul tallone, un passante per caviglia e segni a 3 strisce saldati, rifiniti con una lavorazione Boost con il caratteristico inserto del tallone di Arkyn.

https://www.scarpakingdom.com/
1yjwxi1o est hors ligneVoir le profil de l'utilisateurEnvoyer un message privé
Montrer les messages depuis :      
Poster un nouveau sujetRépondre au sujet


 Aller vers:   



Voir le sujet suivant
Voir le sujet précédent
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sondages de ce forum