Forums Smallville Forums
Inscription Forums Smallville Forums
FAQ  •  Recherche  •  Membres  •  Groupes  •  Profil  •  Messages privés  •  Connexion  •  Inscription  •  Liens  •  Contact


 adidas ozweego Voir le sujet suivant
Voir le sujet précédent
Poster un nouveau sujetRépondre au sujet
Auteur Message
CoralRhys
Touriste à Smallville
Touriste à Smallville


Inscrit le : 07 Nov 2020
Messages: 3

Message Posté le : Sam 07 Nov 2020 à 4:16 Répondre en citantRevenir en haut

Mi piace come adidas continua adidas yeezy a pensare fuori dagli schemi con l'Ultra Boost. La coppia femminile è la più interessante delle due grazie alla rimozione della "gabbia" e all'aggiunta di una fascia per il metatarso. Sfortunatamente nessuna delle due coppie cattura davvero la mia attenzione. Nell'edizione di questa settimana di Acquista, passa, aspetta, c'è pochissimo dissenso tra lo staff di KoF per le grandi uscite di sneaker del fine settimana. Quello che era iniziato come un inizio piuttosto innocuo ad aprile si è presto trasformato in una delle date più importanti del 2016 grazie al rilascio di una Air Jordan 12 molto limitata (sai che è vero a causa dei numeri), l'ultimo tentativo di adidas Originals di far rivivere un vecchio classico e non uno ma due Under Armour Curry Twos per il divertimento dei bambini.

In effetti sono tempi diversi. E lo staff di Kicks On Fire è qui per aiutarti a risolvere i cali più importanti di questo fine settimana e condividere che pensiamo a loro perché se scriviamo di questi calci per tutta la settimana, tanto vale sapere come ci sentiamo davvero. Adidas ha fatto le sue cose con la collezione, ma la coppia Harden sembra la migliore secondo me. La stampa nera e grigia sulla adidas continental 80 tomaia in maglia conferisce alla scarpa un nuovo look fresco. Devo ancora provare un paio di Hardens, ma se sono buoni come pubblicizzati, questi sarebbero quelli che otterrei. The Dame 3 e Harden Vol. 1 sono entrambi molto puliti da questa collezione, ma sono un grande fan di Dame 3. L'ispirazione per la collezione e le combinazioni di colori sono entrambe molto cool. Ottimo lavoro da adidas. Ora vediamo adidas falcon con cosa risponde Nike.

L'adidas Pure Boost è stato il primo paio di scarpe che ho provato con Boost e da allora è stato un festival d'amore. È stato oscurato dall'Ultra Boost e dagli Yeezys, ma non lasciare che questo ti scoraggi dal prenderne una coppia perché questo è un altro vincitore. Sto solo aspettando una colorway che non abbia metà della popolazione che mi chiede se questi sono i nuovi Yeezy. Il weekend delle sneaker è iniziato in modo rauco con il lancio e il successivo sell out delle adidas NMD "a rilascio generale", quindi tutto il resto oggi e domani avrà molto di cui essere all'altezza. È come se Star Wars: The Force Awakens avesse debuttato giovedì e un sacco di commedie romantiche devono seguire quell'onda di slancio. Sì, buona fortuna con quello.

Il modello ha il potenziale per adidas gazelle sembrare molto diverso a seconda delle trame / pattern / colori che adidas decide di indossare sulla tomaia. Non male come prima sneaker firmata. Detto questo, perché i Lakers avrebbero dovuto battere Harden e Rockets per iniziare la stagione? Andiamo, Harden! Vedi sopra. Inoltre, lo chiamano davvero rosso solare? È interessante notare che l'idea di Nike di Solar Red è più vicina al rosa e adidas è più vicina all'arancione. Non li vedo sugli scaffali, ma questa è sicuramente la mia coppia preferita dai 3 NMD in uscita questo fine settimana. Il nuovo look della tomaia contribuisce a dare alla scarpa una sensazione rinfrescante. È pazzesco il cappello che pochi cambiamenti possono fare all'intero aspetto di una scarpa, giusto? Ottimo lavoro, adidas, ti sei procurato un vincitore!

Devo mettere le mani sulla coppia in arrivo nella colorazione OG. Ottimo lavoro, adidas! Quindi abbiamo condotto un sondaggio su Twitter all'inizio di questa settimana per vedere se le persone avrebbero acquistato, superato o aspettato sull'imminente adidas Yeezy Boost 350 V2 Beluga. Tuttavia, invece di dare ai nostri lettori l'opzione "aspetta", ci siamo resi conto che nessuno li avrebbe mai aspettati e che è ora o mai più. Quindi, invece di "aspettare", abbiamo optato per "rivendere" perché andiamo, siamo onesti qui, questo è ciò che le persone faranno. Chiunque abbia l'opportunità di prendere in giro gli Yeezy sabato li manterrà o li rivende / scambia al più presto. Ho provato a prenderne un paio tramite l'app adidas Confirmed ma ho fallito miseramente.

Ho letteralmente cliccato sul pulsante di riserva nel momento in cui è apparso e mi ha detto che tutte le taglie erano già prenotate. Che cosa?!?? Oh bene. L'unico motivo per cui li avrei acquistati era per esche commerciali. Ovviamente, potrei supporre che Nike e Jordan Brand stiano ripulendo il piatto in modo che non vengano soffocati dalla prossima versione di adidas Yeezy Boost (per non parlare di adidas ozweego una manciata di NMD), ma non arriveremo così lontano . Forse ... Un altro Ultra Boost tutto nero? Penso che ne abbiamo avuto abbastanza di questi per un po '. Dacci qualcosa con più colore, adidas. È un segno dei tempi in cui un rifornimento o una seconda (o terza) corsa di un calo del 2015 sarà la sneaker più degna di nota del fine settimana, ma quando è senza dubbio la sneaker più importante degli ultimi anni non chiamata Yeezy , puoi essere perdonato per non preoccuparti troppo dell'ultimo [img]https://www.pizzerialestagioni.it/images/i/adidas ozweego-189nvo.jpg[/img] Jordan retrò o anche dell'ultimo di Kendrick Lamar con Reebok.
CoralRhys est hors ligneVoir le profil de l'utilisateurEnvoyer un message privé
Montrer les messages depuis :      
Poster un nouveau sujetRépondre au sujet


 Aller vers:   



Voir le sujet suivant
Voir le sujet précédent
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sondages de ce forum