Forums Smallville Forums
Inscription Forums Smallville Forums
FAQ  •  Recherche  •  Membres  •  Groupes  •  Profil  •  Messages privés  •  Connexion  •  Inscription  •  Liens  •  Contact


 Nike Air Force 1 Para-Noise 2 Voir le sujet suivant
Voir le sujet précédent
Poster un nouveau sujetRépondre au sujet
Auteur Message
Bluegirl
Touriste à Smallville
Touriste à Smallville


Inscrit le : 10 Nov 2020
Messages: 4

Message Posté le : Mar 10 Nov 2020 à 9:20 Répondre en citantRevenir en haut

NIKE PAS CHER, Inc. non ha ancora annunciato alcun tipo di partnership con 3M, ma i due hanno messaggero insieme una vasta scelta di calzature, come (ufficiosamente) rivelato gradualmente negli ultimi mesi. Non sorprende che la Nike Air Force 1 abbia più voci nella prossima capsule, che include un'opzione esclusiva per the donne che indossa una base "Light Orewood Brown" con accenti arancioni e rosa ad alta visibilità. nike air force 1 online italia Il suddetto tono marrone è storicamente apparso nelle proposte per l'autunno e l'inverno, ma la propria imminente applicazione sul design di Bruce Kilgore del 1982 offre un'estetica adeguata alla primavera e all'estate.

Image

La Nike Air Force 1 Low "Savage Beast" è stata una delle versioni a tema Halloween di Nike nel 2019. Questa Nike Air Force 1 fa un cenno a Gossamer, il mostro peloso arancione dei Looney Tunes. La scarpa presenta una tomaia in cavallino Ginger e un'intersuola in cima a una suola in gomma Gum. I dettagli distintivi includono Swoosh in tela Off-White, gioielli in pizzo Nike e linguette sul tallone ricamate "SAVAGE BEAST". Il "Misplaced Swoosh" Air Force 1 è realizzato in pelle liscia, martellata, perforata e verniciata, mentre l'elemento di design eccezionale si presenta sotto forma nike air force 1 low prezzi scontati di Swoosh parziali cuciti sui quarti anteriori e posteriori.

I videogiochi e lo streaming online continuano a giocare una parte importante dello spazio di intrattenimento, innanzitutto in questo momento, considerando che molti di noi in tutto il mondo trascorrono principalmente il nostro tempo in casa. E dato il suo effetto, Nike ha deciso di entrare in questo mondo svelando gradualmente una scelta di calzature ispirata ai giocatori chiamata la scelta "Have A Good Game". Finora, sono stati scoperti modelli come Air Max 270 React e Blazer Mid, ma ora la capsule dà il benvenuto a un altro membro: ftwrvendita.com l'Air Force 1 High. Più entaille nel design rispetto ai suoi fratelli della scelta, questa puntata appena svelata è piena zeppa fitto zeppo di dettagli sorprendenti.

In uscita tra pochissime persone settimane, ecco le immagini ufficiali delle PEACEMINUSONE x Nike Air Force 1 Para-Noise 2 . 0. Dopo la PEACEMINUSONE x Nike Air Force 1 "Para-noise" in nero, la superstar K-pop G-Dragon è pronta a presente mese rilascia un'edizione AF1 “Para-noise” 2 . 0. La scarpa, costruita sulla silhouette preferita dell'artista poliedrico, abbinava la convinzione di G-DRAGON nello scambio creativo di idee a un design fabbricato per adattarsi a chi lo indossa. clicca qui Nel 2020, la Nike Air Force 1 "Para-noise" inverte ce suo schema di colori in bianco, ma mantiene il suo carattere autoespressivo.

_________________
timberland premium 6 inch boot
Bluegirl est hors ligneVoir le profil de l'utilisateurEnvoyer un message privé
Montrer les messages depuis :      
Poster un nouveau sujetRépondre au sujet


 Aller vers:   



Voir le sujet suivant
Voir le sujet précédent
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sondages de ce forum