Forums Smallville Forums
Inscription Forums Smallville Forums
FAQ  •  Recherche  •  Membres  •  Groupes  •  Profil  •  Messages privés  •  Connexion  •  Inscription  •  Liens  •  Contact


 Nike Air Max 90 Embossed Fur Pony Voir le sujet suivant
Voir le sujet précédent
Poster un nouveau sujetRépondre au sujet
Auteur Message
1xddu1z7
Touriste à Smallville
Touriste à Smallville


Inscrit le : 23 Nov 2020
Messages: 3

Message Posté le : Lun 23 Nov 2020 à 5:49 Répondre en citantRevenir en haut

Image


Salvo per la linguetta e gli anelli del tallone estesi, la sua linescarpa.com complessiva è mantenuta coerente con il classico stile di vita da corridore, ma arriva aggiornato con un approccio di design più utilitaristico poiché le sue tomaie sono state rinforzate con tessuto CORDURA. Dato che ci stiamo ambientando nell'autunno / inverno, questa sembra una decisione più strategica per conto dello Swoosh in quanto saranno in grado di combattere le imminenti stagioni più fredde / umide. Altre aggiunte al modello includono quella dei loghi della lingua remixati che recitano "90 Surplus", così come i loghi Swoosh in miniatura fissati sull'avampiede mediale.


La ritorna nel 2020 per celebrare il suo 30 ° anniversario poiché la scarpa presenta un trucco di colore Nike Scarpe Blu. Il design classico presenta una costruzione in rete bianca su punta e caviglia / tallone con strati esterni in nabuk Cool Grey e un parafango in pelle nera. Il punto culminante della tonalità Radiant Red è posto sugli occhielli inferiori, sul marchio della linguetta, sulla linguetta del tallone, sui pannelli laterali e sull'unità a cassetta Air Max sull'intersuola.


Questa versione è principalmente tinta con tomaie sintetiche Nike Air Max 90 Embossed Fur Pony e parafanghi e viene fornita con ulteriori accenti stagionali che attirano la maggior parte dell'attenzione. I successi autunnali di "Yukon Brown" toccano le sovrapposizioni in cima al mesopiede e le punte delle dita, mentre i colpi di "University Red" emergono attraverso il marchio Air Max, lo Swoosh, gli sfondi, le punte delle dita e la parte anteriore delle suole .


Con una struttura in mesh, pelle e pelle scamosciata su tutta la tomaia, questa Control De Movimiento è rivestita in una rete azzurra, rivestimenti in pelle grigia e un parafango in pelle scamosciata marrone. Occhielli in plastica rosa e marrone chiaro, Swoosh in pelle marrone chiaro, lacci bianchi, marchio del tallone marrone chiaro e rosa e una fodera interna bianca completano il look sulla tomaia. Intersuola in gomma bianca con unità Air Max a cassetta rosa e suola in gomma rosa / marrone.



https://www.linescarpa.com/

_________________
Adidas Zapatillas Tienda
Adidas Supercourt RX Core Black/Off White
1xddu1z7 est hors ligneVoir le profil de l'utilisateurEnvoyer un message privé
Montrer les messages depuis :      
Poster un nouveau sujetRépondre au sujet


 Aller vers:   



Voir le sujet suivant
Voir le sujet précédent
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sondages de ce forum