Forums Smallville Forums
Inscription Forums Smallville Forums
FAQ  •  Recherche  •  Membres  •  Groupes  •  Profil  •  Messages privés  •  Connexion  •  Inscription  •  Liens  •  Contact


 Adidas Stan Smith Maroon Corduroy Voir le sujet suivant
Voir le sujet précédent
Poster un nouveau sujetRépondre au sujet
Auteur Message
220cvd1q
Touriste à Smallville
Touriste à Smallville


Inscrit le : 28 Nov 2020
Messages: 3

Message Posté le : Sam 28 Nov 2020 à 4:59 Répondre en citantRevenir en haut

Image


Attingendo a un'estetica rilassata, adidas ha dato alla sua amata sneaker Stan Smith un restyling slip-on. Disponibili in modelearly.com e "Cloud White", le varianti di scarpe da mulo mantengono gran parte della costruzione classica ma con un tallone ridotto nella parte posteriore. La tomaia tonale delle scarpe è realizzata in pelle liscia e presenta perforazioni che esprimono il marchio Three Stripes nella parte centrale del piede. Il marchio aggiuntivo si presenta sotto forma di timbri con logo sulla linguetta e solette stampate. Elevando le scarpe sono unità suole abbinate complete di marchio adidas e cuciture tono su tono.


La Adidas Scarpe Nere combina pelle e tessuto per la sua tomaia, combinando una base in pelle bianca usata per la sua linguetta e punta con pannelli multicolori tutto intorno alla scarpa. Sul lato laterale troverai il blu, mentre la mediale è ricoperta di rosa. Sul tallone, adidas Originals ha utilizzato il giallo e una miscela di blu e rosa per evidenziare il logo del trifoglio. A completare la gamma di colori offerti c'è un logo Stan Smith in lamina dorata sulla linguetta. Tutti i pannelli sono rifiniti con strisce bianche che attraversano i colori.


Le Adidas Stan Smith Maroon Corduroy sono vestite con una tomaia in tela Footwear White in contrasto con le strisce di seersucker in blu, giallo e rosa che rendono omaggio alla diversità della comunità LGBTQIA +. Altri dettagli sulla scarpa includono i loghi del trifoglio multicolore sui talloni e il marchio Metallic Gold sulla linguetta. Lacci bianchi e suola bianca completano il look.


Come parte della collezione adidas "Pride" 2020, è ora svelata una versione ufficiale dell'edizione Acquisti Online "Pride" di adidas Stan Smith. Sfoggiando un tema vivace e colorato, la parte bassa vanta strisce di seersucker blu, rosa e gialle con una punta in pelle bianca liscia. Infine, linguette con marchio dorato, tacchi con marchio color arcobaleno, seguiti da una solida suola in gomma bianca completano il tema.


https://www.modelearly.com/

_________________
Zapatillas Converse Azules
Converse Chuck 70 Ox Dark Moss/Negras/Blancas
220cvd1q est hors ligneVoir le profil de l'utilisateurEnvoyer un message privé
Montrer les messages depuis :      
Poster un nouveau sujetRépondre au sujet


 Aller vers:   



Voir le sujet suivant
Voir le sujet précédent
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sondages de ce forum