Forums Smallville Forums
Inscription Forums Smallville Forums
FAQ  •  Recherche  •  Membres  •  Groupes  •  Profil  •  Messages privés  •  Connexion  •  Inscription  •  Liens  •  Contact


 Nike Air Max 97 Bianche/Barely Volt/Platinum Tint Voir le sujet suivant
Voir le sujet précédent
Poster un nouveau sujetRépondre au sujet
Auteur Message
pr8v15d5
Touriste à Smallville
Touriste à Smallville


Inscrit le : 07 Jan 2021
Messages: 3

Message Posté le : Jeu 07 Jan 2021 à 4:02 Répondre en citantRevenir en haut

Image


Questa Nike Air Max 97 ricorda la "NASA" PG 3 del 2019 con una tomaia arancione modelearly.com fluorescente ispirata al sole con argento che avvolge la metà inferiore. Gli accenti azzurri sulle ciocche e le unità Air fanno un cenno al cielo, mentre hanno Swoosh ricamati in giallo sui lati. I tocchi finali includono il nero in tutto, dettagli riflettenti 3M su un'intersuola bianca e suola in gomma nera. Inoltre viene fornito con un cartellino con marchio Nike.


Nike continua ad espandere la sua gamma di Nike Scarpe Blu, mentre ora diamo un'occhiata a un'altra colorazione in arrivo per l'estate. Quest'ultima offerta è dotata di vibrazioni esterne con una base blu con fodera verde e linguette. Un set di lacci in corda abbinati agli accenti Orang e Yellow emana quella sensazione di outdoor pur avendo un parafango in pelle bianca.


A differenza della sua inclusione nel Nike Worldwide Pack, questa Nike Air Max 97 Bianche/Barely Volt/Platinum Tint presenta una gamma di colori vivaci attraverso le sue sovrapposizioni della tomaia. Il blu intenso si unisce a nero, arancione e giallo per creare un accattivante miscuglio di accenti su un parafango bianco d'uovo. Anche le suole si concedono il sobrio dato il loro trucco "Sail" e "Black", ma quest'ultimo è accompagnato da dettagli menta e arancio. I lacci Nike ACG completano questa colorata opzione Air Max.


Un'ispezione più attenta della coppia in arrivo, tuttavia, rivela piccole decorazioni lucenti - apparse sulla Ammortizzazione Superiore Air Max 97 la scorsa stagione - attorno alla lingua e alla tomaia. Altrove, il pizzo copre l'intero parafango. Sotto i piedi, questo modello Air Max vanta un'intersuola tono su tono scuro che ospita un Airbag rosso; le suole seguono l'esempio nello schema bicolore.


https://www.modelearly.com/

_________________
UGG Zapatos Hombre
UGG Classic Short 'Rubber Logo' Botas Negras
pr8v15d5 est hors ligneVoir le profil de l'utilisateurEnvoyer un message privé
Montrer les messages depuis :      
Poster un nouveau sujetRépondre au sujet


 Aller vers:   



Voir le sujet suivant
Voir le sujet précédent
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sondages de ce forum