Forums Smallville Forums
Inscription Forums Smallville Forums
FAQ  •  Recherche  •  Membres  •  Groupes  •  Profil  •  Messages privés  •  Connexion  •  Inscription  •  Liens  •  Contact


 adidas kamanda neighborhood Voir le sujet suivant
Voir le sujet précédent
Poster un nouveau sujetRépondre au sujet
Auteur Message
jks7x7i8
Touriste à Smallville
Touriste à Smallville


Inscrit le : 16 Jan 2021
Messages: 3

Message Posté le : Sam 16 Jan 2021 à 7:39 Répondre en citantRevenir en haut

Image
L'Adidas Originals Kamanda 01 è una nuova silhouette con un tocco classico vecchio stile. Con trendscasual.com tomaie che contengono un pizzico di stile vecchia scuola e suola moderna, sono sicuramente uniche.Le scarpe sfoggiano tomaia in nabuk pelle di cinghiale morbida e di alta qualità che non solo aggiunge un aspetto di lusso ma migliora anche il comfort. Sono leggere e flessibili, beh -fatto e anche robusto.

L'adidas Kamanda si è adattata bene come una delle scarpe lifestyle più appetibili del adidas scarpe donne saldi marchio tedesco sul mercato. Ha quella tomaia in stile retrò, leggermente riorganizzata per il look moderno di oggi, e la suola formosa con le sue profonde creste aggiunge una posizione visiva forte che è sicuramente necessaria nel mercato troppo saturo di oggi. Apparsa spesso in collaborazioni, la Kamanda ha anche fatto parte di un flusso costante di impressionanti drop in linea da parte di Originals, e questa nuova versione in camoscio verde con suola lattiginosa non fa che consolidare la sua reputazione come forse una delle GR più dormienti del momento.

Le scarpe Adidas Kamanda sono un modello creato negli anni '80 che si ispira alla cultura adidas kamanda neighborhood del calcio e ha cercato di rendere omaggio ai propri fan attraverso il suo design. Con una chiara influenza retrò e un linguaggio attuale, questo modello si presenta, ancora una volta, sulla sua mitica suola testurizzata e una vasta gamma di colori che cerca di alimentare la passione per il calcio attraverso il suo aspetto urbano.

NEIGHBORHOOD x Adidas Kamanda è stato lanciato nel 2018, sfruttando 100% autentico l'appeal globale e senza compromessi dello street style del marchio giapponese. La scarpa da calcio Adidas lifestyle, disponibile in una tonalità di verde militare, presenta un sistema di allacciatura asimmetrico e indossa un "NB" e "HD" su ogni tallone. Il logo NEIGHBORHOOD stampa il lato mediale con stampatello e caratteri in inglese antico. Ciò che distingue le monocromatiche NEIGHBORHOOD x Adidas Kamanda è la suola appuntita e scanalata che si insinua di lato.

https://www.trendscasual.com/

_________________
nike schoenen heren zwart
nike air presto australia
jks7x7i8 est hors ligneVoir le profil de l'utilisateurEnvoyer un message privé
Montrer les messages depuis :      
Poster un nouveau sujetRépondre au sujet


 Aller vers:   



Voir le sujet suivant
Voir le sujet précédent
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sondages de ce forum