Forums Smallville Forums
Inscription Forums Smallville Forums
FAQ  •  Recherche  •  Membres  •  Groupes  •  Profil  •  Messages privés  •  Connexion  •  Inscription  •  Liens  •  Contact


 Converse Jack Purcell Renew Low Blue Twill Voir le sujet suivant
Voir le sujet précédent
Poster un nouveau sujetRépondre au sujet
Auteur Message
6feewfcj
Touriste à Smallville
Touriste à Smallville


Inscrit le : 05 Mars 2021
Messages: 3

Message Posté le : Ven 05 Mars 2021 à 5:07 Répondre en citantRevenir en haut

Image


Cucendo insieme pannelli sfumati in grigio, oliva e beige, la tomaia è in contrasto con lacci bianchi afewclassic.com croccanti e un'intersuola pulita. La punta della linguetta è dotata di una piccola etichetta "Cordura Nyco" mentre gli occhielli rotondi in metallo e le sottili impunture rifiniscono la sneaker. Come un cenno al design classico della silhouette, l'intersuola è mantenuta bianca, unendosi alla punta in tono che è contrassegnata dall'iconico motivo "smiley". A completare il pezzo, il marchio "Jack Purcell" è stampato sul tallone.


Converse Scarpe Saldi è ispirato alla giovinezza di Nast, quando giocava spesso con il fuoco come forma di ribellione. Entrambe le colorazioni presentano una stampa riflettente a fiamma nella scelta tra rosso o nero. Altri dettagli su entrambe le coppie includono l'intersuola in gomma nera su una suola in gomma blu, lacci neri, occhielli in metallo e la stella Converse sul tallone.


Sottofondi in pelle e Converse Jack Purcell Renew Low Blue Twill rivestimenti in pelle scamosciata compongono la tomaia, mentre un'intersuola bianca “Bone” offre una base pulita. La soletta fa risaltare al massimo il colore, con l'intento di evocare la vita notturna di New York attraverso le stampe dei volantini dei club trovati a Brooklyn. Occhielli dorati dappertutto e un logo "Jenkem" in rilievo dorato sui lati completano il tutto.


Questa volta, il classico retrò viene Stile Popolare rivestito con una colorazione "Smalto" lucida, ed è garantito che diventerà un punto fermo di tutti i giorni. Realizzata in pelle smaltata lucida lungo la tomaia, la scarpa si trova su una spessa intersuola in gomma bianca. Dotata di lacci in cotone bianco, la sneaker è minimale ma retrò, e sfoggia anche gli emblemi di Jack Purcell sul tallone e sulla suola.


https://www.afewsclassic.com/

_________________
Adidas Schoenen Grijs
Adidas Yung 1 Triple Black
6feewfcj est hors ligneVoir le profil de l'utilisateurEnvoyer un message privé
Montrer les messages depuis :      
Poster un nouveau sujetRépondre au sujet


 Aller vers:   



Voir le sujet suivant
Voir le sujet précédent
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sondages de ce forum