Forums Smallville Forums
Inscription Forums Smallville Forums
FAQ  •  Recherche  •  Membres  •  Groupes  •  Profil  •  Messages privés  •  Connexion  •  Inscription  •  Liens  •  Contact


 nike huarache type n.354 oro Voir le sujet suivant
Voir le sujet précédent
Poster un nouveau sujetRépondre au sujet
Auteur Message
zew9293x
Touriste à Smallville
Touriste à Smallville


Inscrit le : 08 Mars 2021
Messages: 3

Message Posté le : Lun 08 Mars 2021 à 4:30 Répondre en citantRevenir en haut

Image
Huarache E.D.G.E. di Nike prende la leggendaria Nike Huarache progettata da citypinter.com Tinker Hatfield del 1991 e la porta ai giorni nostri attraverso un elegante restyling, e ora è emersa in una nuova sorprendente colorazione che offre una cornucopia di accenti sia audaci che vibranti. La tomaia simile a un calzino della scarpa è realizzata con un fresco materiale sintetico bianco, mentre l'audace rete nera sulla parte superiore della punta e le varie sovrapposizioni nere offrono un netto contrasto.

Questa stridente giustapposizione di stili è quindi compensata da un abbondante aiuto nike scarpe uomo bianche di accenti colorati, poiché anche un verde marino scuro, un blu reale, un arancione audace e un verde retrò fanno conoscere la loro presenza, disperdendosi sulle numerose sovrapposizioni, linguette e perforati pezzi di gomma che sono presenti su queste scarpe Nike. Una suola interna e una soletta con un marchio speciale completano il look.

Una grande sorpresa alla sua prima presentazione, la Nike Huarache Type continua a crescere di numero, acquisendo sempre più familiarità con nike huarache type n.354 oro ogni versione colorata. Mentre finora vedeva colorazioni per lo più neutre, l'ultima sta seguendo le sue coppie di fratelli mentre indossa un dorato brillante attraverso la sua intera presentazione destrutturata. Questa volta gli accenti e le trasformazioni notevoli sono lasciati in un contrasto più profondo: la punta del piede in ripstop è solo un tocco più scuro in tonalità con una matita nera che disegna il marchio in modo caratteristico.

L'ultima novità di Nike si presenta sotto forma di un'esclusiva Air Huarache per le donne. In un Cercare materiale più essenziale, simile a una rete, Nike offre due nuove colorazioni per la loro versione "Ultra" di Air Huarache, bianco e cremisi totale. Entrambe le sneakers sono disponibili in un unico tono, con dettagli di colore extra in rosa sulla fodera del calzino per il cremisi totale.

https://www.citypinter.com/
zew9293x est hors ligneVoir le profil de l'utilisateurEnvoyer un message privé
Montrer les messages depuis :      
Poster un nouveau sujetRépondre au sujet


 Aller vers:   



Voir le sujet suivant
Voir le sujet précédent
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sondages de ce forum