Forums Smallville Forums
Inscription Forums Smallville Forums
FAQ  •  Recherche  •  Membres  •  Groupes  •  Profil  •  Messages privés  •  Connexion  •  Inscription  •  Liens  •  Contact


 Air Jordan 12 Dark Concord Voir le sujet suivant
Voir le sujet précédent
Poster un nouveau sujetRépondre au sujet
Auteur Message
ggkolyuuj
Touriste à Smallville
Touriste à Smallville


Inscrit le : 27 Avr 2021
Messages: 3

Message Posté le : Mar 27 Avr 2021 à 4:36 Répondre en citantRevenir en haut

Image
Inizialmente toccato stilegowhere.com nella stagione NBA 1996-97, il Jumpman ha indossato le Air Jordan 12 - alias Air Jordan XII - mentre guidava i Chicago Bulls al loro quarto titolo. Ora, l'icona del campo è tornata in una ricca colorazione "Indigo". Ideata dal genio di Tinker Hatfield, la dodicesima sneaker di MJ è stata il primo modello Air Jordan a vantare la tecnologia Zoom Air nell'intersuola.

E ha anche ripreso da dove si era interrotta l'Air Jordan XI con un gambo in fibra di Air Jordan scarpe donne nere carbonio nella parte centrale del piede che forniva un supporto leggero ma solido. Questa iterazione mantiene l'ammortizzazione Zoom tech e il gambo di supporto in fibra di carbonio nella parte centrale del piede ed è realizzata con tomaia in pelle pieno fiore per resistenza e comfort in egual misura. Sfumature di blu indaco tinto e bianco appaiono sulla parte superiore, mentre il marchio Jumpman firma decora la linguetta e la soletta.

Dopo una pausa di quasi un mese, le Air Jordan 12 sono tornate sotto i riflettori con la sua colorazione "Black Concord", una versione discreta che vede la Air Jordan 12 Dark Concord creazione di Tinker Hatfield riflessa attraverso i colori Jumpman ancora più storici. E poiché è principalmente cosparso di nero, l'offerta parla prima con il suo trucco premium.

Il profilo, nella sua tipica trapuntatura, beneficia della sensazione di lusso di una vera pelle 100% autentico scamosciata, una fabbricazione la cui qualità è evidente anche nella sua trama. In avanti, il parafango continua un approccio così esclusivo in quanto porta le scaglie di rettile di una finta pelle di lucertola, il suo lucido un leggero complemento all'hardware metallico alla caviglia. Quest'ultimo, i cui collegamenti con il suddetto finiscono all'inizio, quindi si veste rumorosamente nel viola del titolo Concord proprio come la soletta, il tallone e il profilo inferiore adiacenti.

https://www.stilegowhere.com/

_________________
adidas sneakers white womens
adidas nite jogger grey silver
ggkolyuuj est hors ligneVoir le profil de l'utilisateurEnvoyer un message privé
Montrer les messages depuis :      
Poster un nouveau sujetRépondre au sujet


 Aller vers:   



Voir le sujet suivant
Voir le sujet précédent
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sondages de ce forum