Forums Smallville Forums
Inscription Forums Smallville Forums
FAQ  •  Recherche  •  Membres  •  Groupes  •  Profil  •  Messages privés  •  Connexion  •  Inscription  •  Liens  •  Contact


 Adidas Yeezy Boost 380 Lmnte Voir le sujet suivant
Voir le sujet précédent
Poster un nouveau sujetRépondre au sujet
Auteur Message
lij9tlmu
Touriste à Smallville
Touriste à Smallville


Inscrit le : 12 Mai 2021
Messages: 3

Message Posté le : Mer 12 Mai 2021 à 4:04 Répondre en citantRevenir en haut

Image


Anche dopo due anni e molte, molte colorazioni, la "Alien" è ancora considerata la migliore winnerany.com colorway quando si tratta della 380. Ora sembra che Kanye West rivisiterà l'ambita scarpa con l'imminente Yeezy Boost 380 "Alien Blue ", ed è letteralmente fuori dal mondo. Avvistato qui nella versione riflettente, sono state apportate alcune sottili modifiche qua e là, e stiamo dando un'occhiata a piedi!


Spostando la tua attenzione in basso, è Adidas Scarpe Uomo presente un'intersuola adidas Boost blu che ha una sorprendente somiglianza con la "Israfil". Questo è poi rivestito con una suola in gomma grigia, dando il tocco finale al design iconico. Come già accennato, l'adidas Yeezy Boost 380 "Alien Blue" verrà lanciato entro la fine dell'anno insieme a una versione riflettente che sarà notevolmente più limitata.


Il marchio Yeezy prende il via nel 2021 con il rilascio di un nuovo Adidas Yeezy Boost 380 Lmnte prende il nome dal minerale Yecoraite. Prendendo spunto dal colore del minerale, la nuova 380 sfoggerà un mix di tonalità bianche, crema e arancioni su tutta la tomaia e l'intersuola. La silhouette presenta tomaia PrimeKnit, plastica, pannelli traslucidi e un'intersuola Boost a tutta lunghezza incassata. Ricorda la colorazione "Pepper", la tomaia è ricoperta da un motivo mimetico digitale composto da fili grigio chiaro e crema. I colpi arancioni compaiono nei pannelli traslucidi laterali.


La In Vendita 380 Yecoraite sfoggia una schiuma avvolgente color crema e un'accattivante suola arancione, una combinazione di colori che non è mai stata applicata all'intersuola della silhouette. La sua combinazione di tonalità crema e arancione crea un effetto vintage o pre-invecchiato simile a quello della Yeezy Boost 350 V2 Natural. Una risposta chiara al crescente apprezzamento della cultura dello streetwear e delle sneaker per le vecchie scarpe da ginnastica e l'abbigliamento vintage.


https://www.winnerany.com/

_________________
Converse Shoes For Women
Comme des Garcons Play Chuck Taylor All Star 70 High Pink
lij9tlmu est hors ligneVoir le profil de l'utilisateurEnvoyer un message privé
Montrer les messages depuis :      
Poster un nouveau sujetRépondre au sujet


 Aller vers:   



Voir le sujet suivant
Voir le sujet précédent
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sondages de ce forum