Forums Smallville Forums
Inscription Forums Smallville Forums
FAQ  •  Recherche  •  Membres  •  Groupes  •  Profil  •  Messages privés  •  Connexion  •  Inscription  •  Liens  •  Contact


 Adidas Ultra Boost 2021 Cloud White/Hazy Rose Voir le sujet suivant
Voir le sujet précédent
Poster un nouveau sujetRépondre au sujet
Auteur Message
v7ybuo3i
Touriste à Smallville
Touriste à Smallville


Inscrit le : 17 Juil 2021
Messages: 3

Message Posté le : Sam 17 Juil 2021 à 3:48 Répondre en citantRevenir en haut

Image


Questa adidas Ultra Boost 2021 inizia con Primeblue sulla tomaia, un materiale riciclato ad alte collectionsmore.com prestazioni realizzato in parte con Parley Ocean Plastic. Il 50% della tomaia è in tessuto, il 75% del tessuto è in filato Primeblue. Il bianco domina la tomaia, il marchio a tre strisce, i lacci e la fodera interna per un look pulito ispirato all'estate. Per contrasto vediamo un tallone grigio, un'intersuola Boost argento/iridescente e una suola in gomma Continental con dettagli rosa.


Questa Adidas Scarpe Uomo è composta da Primeblue, un materiale riciclato ad alte prestazioni realizzato in collaborazione con Parley Ocean Plastic. Il 50% della tomaia è in tessuto, mentre il 75% del tessuto è in filato Primeblue. Il nero e il grigio dominano la tomaia in maglia di questa coppia con la tonalità verde evidenziata sul marchio Three Stripes sui pannelli laterali e il marchio sulle linguette e sul tallone. Un'intersuola Boost bianca e un cappuccio in gomma Continental semitrasparente completano il look di questa adidas Ultra Boost 2021.


Il runner premium di adidas è Adidas Ultra Boost 2021 Cloud White/Hazy Rose realizzato con Primeblue sulla tomaia, un materiale riciclato ad alte prestazioni realizzato in parte con Parley Ocean Plastic. Il 50% della tomaia è in tessuto, il 75% del tessuto è in filato Primeblue. Acid Orange copre la costruzione Primeknit con una tonalità più scura o arancione sul tallone, grigio sull'etichetta della linguetta, un'intersuola Boost a tutta lunghezza in bianco e una suola in gomma Continental tro-color.


La Regalo Speciale 424 x Arsenal x adidas Ultra Boost 2021 è un'iterazione esclusiva della silhouette realizzata in collaborazione dal marchio lifestyle con sede a Los Angeles e dall'Arsenal Football Club. Semplicemente rendendo omaggio alla squadra di calcio con sede a Londra, l'adidas Ultra Boost 2021 indossa un profilo furtivo che incorpora una grafica sulla sua gabbia di pizzo come un cenno ai kit casalinghi 2020/21 dell'Arsenal FC. Infine, il marchio della linguetta "424" rosso brillante seguito da un'intersuola Boost nera e una suola in gomma rossa completano il design.


https://www.collectionsmore.com/

_________________
Nike Scarpe Rosse
Bodega x Nike Dunk High Sail Multi
v7ybuo3i est hors ligneVoir le profil de l'utilisateurEnvoyer un message privé
Montrer les messages depuis :      
Poster un nouveau sujetRépondre au sujet


 Aller vers:   



Voir le sujet suivant
Voir le sujet précédent
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sondages de ce forum