Forums Smallville Forums
Inscription Forums Smallville Forums
FAQ  •  Recherche  •  Membres  •  Groupes  •  Profil  •  Messages privés  •  Connexion  •  Inscription  •  Liens  •  Contact


 Adidas x Pharrell Williams SC Premiere Ecru Tint/Cream White Voir le sujet suivant
Voir le sujet précédent
Poster un nouveau sujetRépondre au sujet
Auteur Message
5qtaqfuk
Touriste à Smallville
Touriste à Smallville


Inscrit le : 12 Août 2021
Messages: 3

Message Posté le : Jeu 12 Août 2021 à 7:54 Répondre en citantRevenir en haut

Image


Prendendo le scarpe da ginnastica SC Premiere e Campus, Pharrell e adidas hanno continuato Adidas Scarpe Running l'estetica sobria che attraversa gran parte del pacchetto Primavera/Estate 2020. Entrambe le sneakers sono realizzate con una tomaia in pelle premium in una colorazione tenue "Ecru Tint/Cream White/Clear Brown". I dettagli sottili su ogni scarpa includono un plantare verde con marchio comune e un'etichetta "Hu" tonale sulla linguetta.


Ispirata alla moda di lusso, la SC Premiere è realizzata in pregiata pelle italiana e rifinita con dettagli meticolosamente posizionati che elevano istantaneamente la silhouette allo status di lusso. Questa particolare iterazione presenta una toppa con logo rosa pesca sul lato, una ricca toppa in pelle scamosciata blu sul tallone, un'etichetta con linguetta lilla con incisione color oro e un'ancora di pizzo gialla. L'intersuola è ben rifinita con un pannello arancione per accentuare la modernità del bordo frastagliato e vengono aggiunte cuciture ondulate alla tomaia per punti extra di stile Non Perdere.


Le coppie collaborative adottano un approccio minimalista con colori come Adidas x Pharrell Williams SC Premiere Ecru Tint/Cream White/Bliss e il triplo nero che adornano la tomaia, mentre il rosso caratteristico di 424 abbellisce la linguetta e le linguette del tallone. La SC Premiere è disponibile in entrambe le colorazioni, con l'iterazione "Core White" che sfoggia un'etichetta sulla linguetta in pelle scamosciata rossa "Scarlet" con il marchio 424 in nero, il marchio adidas Trefoil nero sul retro e il marchio 424 in rilievo tonale sul quarto posteriore del l'intersuola laterale.


Proprio come l'originale, la Adidas Scarpe SC Premiere è senza tre strisce, ma va oltre con il look minimalista con l'eliminazione della finestra del pannello centrale con marchio adidas. La tripla iterazione nera vede una finitura altrettanto pulita, mentre il modello Pro sfoggia una varietà di nuove aggiunte. 424 ha aggiunto una suola raddoppiata e rifinisce la sneaker in pelle premium "Core White". La linguetta del tallone è offerta in pelle rossa impressa e completano la scarpa l'iconico puntale a conchiglia, i lacci tono su tono e le tre strisce a zig-zag.


https://www.winnerany.com/

_________________
Asics Japan PF Weiß/Lichen Rock
Asics Schuhe Schwarz
5qtaqfuk est hors ligneVoir le profil de l'utilisateurEnvoyer un message privé
Montrer les messages depuis :      
Poster un nouveau sujetRépondre au sujet


 Aller vers:   



Voir le sujet suivant
Voir le sujet précédent
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sondages de ce forum