Forums Smallville Forums
Inscription Forums Smallville Forums
FAQ  •  Recherche  •  Membres  •  Groupes  •  Profil  •  Messages privés  •  Connexion  •  Inscription  •  Liens  •  Contact


 Nike Air Force 1 High "Have A Good Game" Voir le sujet suivant
Voir le sujet précédent
Poster un nouveau sujetRépondre au sujet
Auteur Message
ymkslyrf
Touriste à Smallville
Touriste à Smallville


Inscrit le : 21 Août 2021
Messages: 3

Message Posté le : Sam 21 Août 2021 à 8:20 Répondre en citantRevenir en haut

Image


Il classico Uptown inizia con pelle martellata nera sulla punta e pannelli laterali con Nike Scarpe sovrapposizioni in pelle beige su tutto il resto della tomaia. Per fornire il colore vediamo l'aggiunta di rame sugli Swoosh in pelle e sulla linguetta del tallone, nonché sull'etichetta della linguetta. Ulteriori dettagli beige appaiono sui lacci, sulla fodera interna e sul cinturino alla caviglia, mentre una suola in gomma bianca completa il look di questa Nike Air Force 1 High che uscirà nelle prossime settimane.


Decorato con In Vendita allegria natalizia, questa puntata imminente è evidenziata dalla sua brutta grafica a fiocco di neve ispirata al maglione che si incolla alle scatole delle dita dei piedi, alla gola e ai pannelli laterali, tutti con lo sfondo del vestito di Babbo Natale rosso, così come sulla caviglia tradizionale spalline dove deviano con maglia verde. Inoltre, il team Nike allinea le sovrapposizioni con una profonda tonalità bordeaux e migliorano i livelli accoglienti della silhouette applicando pellicce in stile cappello di Babbo Natale sopra le fodere dei calzini.


La scarpa è stata originariamente venduta in quantità limitate in uno speciale pop-up a Parigi. Nel giro di pochi giorni, Nike Air Force 1 High "Have A Good Game" con marchio ALYX arriverà sul sito Nike per un rilascio generale. Disponibile in due colorazioni, triplo nero e nero/bianco, la scarpa alta conserva dettagli intrinseci al modello classico di Nike tra cui uno Swoosh laterale, deubrae AF1 argento e intersuola con marchio Air. Il logo di ALYX è stampato in caratteri laminati sul tallone laterale, mentre il cinturino alla caviglia si allaccia con la fibbia della cintura delle montagne russe firma del marchio.


La Nike Air Force 1 High si presenta in una nuova colorazione che verrà rilasciata in un mix di Nike Uomo e nero con swoosh in rame tenui. Questa offerta dell'Air Force 1 High presenta una pelle martellata nera sulla punta e sui pannelli laterali abbinati a sovrapposizioni beige. I tocchi finali includono Swoosh in rame e linguette completate da una solida suola in gomma bianca.


https://www.stilegowhere.com/

_________________
Ambush x Nike Dunk High Deep Royal Blue
Nike Scarpe
ymkslyrf est hors ligneVoir le profil de l'utilisateurEnvoyer un message privé
Montrer les messages depuis :      
Poster un nouveau sujetRépondre au sujet


 Aller vers:   



Voir le sujet suivant
Voir le sujet précédent
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sondages de ce forum