Forums Smallville Forums
Inscription Forums Smallville Forums
FAQ  •  Recherche  •  Membres  •  Groupes  •  Profil  •  Messages privés  •  Connexion  •  Inscription  •  Liens  •  Contact


 Adidas Stan Smith Footwear White/True Pink Voir le sujet suivant
Voir le sujet précédent
Poster un nouveau sujetRépondre au sujet
Auteur Message
fn046yv3
Touriste à Smallville
Touriste à Smallville


Inscrit le : 24 Août 2021
Messages: 3

Message Posté le : Mar 24 Août 2021 à 3:56 Répondre en citantRevenir en haut

Image


L'adidas Stan Smith "Sharpie Pack" è un'accattivante interpretazione dell'iconica silhouette ed è Adidas Scarpe introdotto in questa colorazione "Footwear White/Green". Nel complesso, il low-top indossa una base in pelle bianca pulita, mentre i dettagli del pennarello in evidenza sono prominenti su tutto il suo profilo, che rivela le grida alle tre strisce, oltre a scarabocchiare il logo del trifoglio del marchio. Infine, linguette e talloni con marchio verde, tre strisce traforate sui lati e suole in gomma completamente bianche completano il design.


Realizzata con materiali riciclati, la scarpa vanta una tomaia in pelle bianca pulita con Regalo Speciale tocchi di verde lime. Il nome del personaggio iconico, "Kermit", si trova sul lato, sostituendo il marchio originale "Stan Smith". A completare lo stile c'è l'illustrazione di Kermit posizionata sul retro e parte dello slogan caratteristico del muppet, "Non è facile essere verdi", sulle linguette del tallone. Dai un'occhiata più da vicino all'ultima offerta di adidas nella galleria sopra.


Per celebrare questo traguardo, Adidas Stan Smith Footwear White/True Pink ha annunciato che le Stan Smith saranno prodotte con materiali ecologici al 100% in futuro. Con la silhouette che compirà 50 anni il prossimo anno, la tomaia della Stan Smith 2021 sarà realizzata in poliestere riciclato. Inoltre, il design verrà fornito con rivestimento in PU premium proveniente dal Giappone. A completare lo stile sono le suole in gomma riciclata e il sistema di allacciatura realizzato in tessuto riciclato. Dai un'occhiata alla nuova coppia sopra con l'originale colorazione bianca e verde.


Ora, le Adidas Nere Three Stripes hanno rilasciato un'altra offerta coraggiosa, questa volta contrassegnando la sneaker con graffiti ispirati all'archivio adidas Originals e ai motivi Stan Smith. Ogni lato è ricoperto da quelli che sembrano scarabocchi di pennarelli, che abbelliscono la tomaia in pelle vegana "Footwear White" con dettagli come il logo del Trifoglio, la dichiarazione "La marque aux 3 Bandes", i suoi indirizzi di Herzogenaurach, Portland e Shanghai HQ e di più.


https://www.itfreecpa.com/

_________________
Skechers Bobs For Dogs Too Cozy Pooch Parade Slipper Multi Fabric
Zapatillas Skechers
fn046yv3 est hors ligneVoir le profil de l'utilisateurEnvoyer un message privé
Montrer les messages depuis :      
Poster un nouveau sujetRépondre au sujet


 Aller vers:   



Voir le sujet suivant
Voir le sujet précédent
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sondages de ce forum