Forums Smallville Forums
Inscription Forums Smallville Forums
FAQ  •  Recherche  •  Membres  •  Groupes  •  Profil  •  Messages privés  •  Connexion  •  Inscription  •  Liens  •  Contact


 Vans Era Nere e Bianche Voir le sujet suivant
Voir le sujet précédent
Poster un nouveau sujetRépondre au sujet
Auteur Message
msjuyxu1
Touriste à Smallville
Touriste à Smallville


Inscrit le : 09 Nov 2021
Messages: 3

Message Posté le : Mar 09 Nov 2021 à 5:31 Répondre en citantRevenir en haut

Image
La Vans Era, originariamente chiamata Vans #95, è stata portata in vita nel 1976 e resa popolare dal leggendario Santa Monica. È stata la prima Scarpe Vans Uomo scarpa a includere il nostro famoso colletto imbottito, cambiando completamente il gioco per il comfort, e rimane una delle preferite dai creativi di tutto il mondo.

Caratterizzata da una robusta tomaia in tela in una gamma di colorazioni storiche, la Era dà energia alla nostra intramontabile silhouette Nuova tendenza low-top con uno stile disinvolto. Oltre al colletto di supporto, queste classiche scarpe stringate sono dotate di occhielli in metallo e l'originale suola waffle in gomma.

La durata non è sempre ovvia. La classica silhouette Era 59 di Vans sembra poco appariscente a prima vista, ma una volta che sei sulla tua tavola, la sua tomaia in tela a doppia cucitura sembra affilata dopo aver preso un colpo, e la sua costruzione vulcanizzata flessibile ti consente di muoverti in modo assolutamente naturale attraverso ogni trucco. Vans Era Nere e Bianche Allo stesso tempo, la suola in gomma gomma con battistrada Waffle di Vans offre una presa senza compromessi ogni volta che stai tentando di padroneggiare l'half pipe o di scendere per inerzia dalla rampa.

Vans ha rinvigorito la classica Era introducendo ComfyCush: una nuova suola più morbida e ammortizzante che conferisce a ComfyCush Era una vestibilità di prima classe che sembra di camminare su una nuvola.Scarpe Vans Rosa La tomaia in tela di nuova costruzione ospita interni monopezzo semplificati con supporto dell'arco plantare aggiunto e nuova fodera traspirante in tutto, per un'esperienza leggera che ti assicura di tenerlo comodo in ogni momento.

https://www.imagedsports.com/
msjuyxu1 est hors ligneVoir le profil de l'utilisateurEnvoyer un message privé
Montrer les messages depuis :      
Poster un nouveau sujetRépondre au sujet


 Aller vers:   



Voir le sujet suivant
Voir le sujet précédent
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sondages de ce forum