Forums Smallville Forums
Inscription Forums Smallville Forums
FAQ  •  Recherche  •  Membres  •  Groupes  •  Profil  •  Messages privés  •  Connexion  •  Inscription  •  Liens  •  Contact


 Adidas NMD R1 PK Grigio Bianche Voir le sujet suivant
Voir le sujet précédent
Poster un nouveau sujetRépondre au sujet
Auteur Message
qxpecy4b
Touriste à Smallville
Touriste à Smallville


Inscrit le : 08 Déc 2021
Messages: 3

Message Posté le : Mer 08 Déc 2021 à 3:00 Répondre en citantRevenir en haut

Image


Dando un'occhiata all'elegante lifestyle runner di adidas, questo NMD R1 inizia con una Adidas Nere leggera struttura in tessuto nero sulla maggior parte della tomaia con il bianco a contrasto che colpisce il marchio a tre strisce sui pannelli laterali e il marchio sui talloni. La caratteristica distintiva di questo NMD arriva sulle intersuole dove vediamo una stampa leopardata Pale Nude insieme ad altre tonalità colorate.


La tomaia Primeknit opta per una tonalità appropriatamente chiamata "Cloud White", con altri Adidas Scarpe Donna elementi come gli occhielli, il rivestimento del tallone, l'intersuola in schiuma BOOST e i caratteristici tasselli dell'intersuola anch'essi in un bianco rigido. Piuttosto che le solite decalcomanie, le strisce laterali sono delineate in azzurro, ricamo "Ambient Sky" e vedono un riempimento a motivi. La stampa ricorda la vista del cielo in una giornata nuvolosa ed è applicata anche sul tallone del modello. I loghi del trifoglio e il testo adidas nel suddetto blu vengono aggiunti all'etichetta della linguetta, alla linguetta del tallone e a uno dei tappi dell'intersuola per completare il design stravagante.


Adidas Originals rilascerà più authenticastion prima della fine di agosto, che include questa offerta "Blue Bird". Questa edizione dell'adidas NMD presenta una tomaia in tessuto bianco con sovrapposizioni di nastro abbinate. Gli accenti blu a contrasto e il marchio in tutto, incluso il suo inserto posteriore in EVA sovrapposto su una solida suola ammortizzata White Boost, completano il design.


Il popolare Adidas NMD R1 PK Grigio Bianche continua a ricevere innumerevoli iterazioni come ora rivelato in un'altra combinazione di colori favorevole di nero e rosso. Furtivo ma vibrante, il low-top sfoggia una tomaia in tessuto nero aggiornata che è rinforzata con sovrapposizioni di nastro abbinate. Gli accenti rossi contrastanti in tutto tramite il marchio Three Stripe e la sovrapposizione di inserti in EVA sugli strumenti Boost neri solidi aggiungono vivacità mentre consolidano bene il design generale.


https://www.authenticastion.com/

_________________
Nike Negras
Nike React Presto Negras/Racer Blue
qxpecy4b est hors ligneVoir le profil de l'utilisateurEnvoyer un message privé
Montrer les messages depuis :      
Poster un nouveau sujetRépondre au sujet


 Aller vers:   



Voir le sujet suivant
Voir le sujet précédent
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sondages de ce forum