Forums Smallville Forums
Inscription Forums Smallville Forums
FAQ  •  Recherche  •  Membres  •  Groupes  •  Profil  •  Messages privés  •  Connexion  •  Inscription  •  Liens  •  Contact


 Adidas Supernova+ Crew Navy/Silver Metallic/Pulse Aqua Voir le sujet suivant
Voir le sujet précédent
Poster un nouveau sujetRépondre au sujet
Auteur Message
ebkky67b
Touriste à Smallville
Touriste à Smallville


Inscrit le : 13 Déc 2021
Messages: 3

Message Posté le : Lun 13 Déc 2021 à 7:42 Répondre en citantRevenir en haut

Image


La ADIDAS Supernova è realizzata con Adidas Scarpe Prime Green, che comprende materiali riciclati e ad alte prestazioni. La tomaia è composta da almeno il 50% di tessuti riciclati. È sia sostenibile che ti dà la coscienza pulita durante la corsa.


Quando sei pronto per fare sul serio con la Adidas Rosse corsa, sei pronto per le scarpe da corsa adidas Supernova da uomo. Sono progettate con una tomaia in mesh che offre un flusso d'aria extra dove sudi di più. L'ammortizzazione flessibile nell'avampiede si combina con l'ammortizzazione reattiva nel tallone per darti una guida confortevole. E poiché siamo seriamente intenzionati a creare un ambiente sano, queste scarpe sono costruite con materiali riciclati.


Questa scarpa da corsa collectionsmore offre atterraggi fluidi e una propulsione ottimale per aiutarti ad andare lontano. La combinazione di Boost e Bounce nell'intersuola offre il perfetto mix di ritorno di energia e dinamismo. La sua costruzione senza cuciture avvolge il piede per mantenerlo aderente, ventilato e confortevole. Questo prodotto è progettato con Primegreen, una serie di materiali riciclati ad alte prestazioni.


Adidas Supernova+ Crew Navy/Silver Metallic/Pulse Aqua è stata progettata per rendere la tua corsa senza sforzo fornendo al contempo stabilità energica per una corsa fluida e reattiva. L'ammortizzazione boost ™ di ritorno dell'energia è stata aumentata sul lato mediale della scarpa, creando un'intersuola a doppia densità per i corridori che beneficiano di maggiore supporto.


https://www.collectionsmore.com/

_________________
Nike Negras
Nike Air Pegasus 83 Negras/Cave Stone/Grises
ebkky67b est hors ligneVoir le profil de l'utilisateurEnvoyer un message privé
Montrer les messages depuis :      
Poster un nouveau sujetRépondre au sujet


 Aller vers:   



Voir le sujet suivant
Voir le sujet précédent
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sondages de ce forum