Forums Smallville Forums
Inscription Forums Smallville Forums
FAQ  •  Recherche  •  Membres  •  Groupes  •  Profil  •  Messages privés  •  Connexion  •  Inscription  •  Liens  •  Contact


 Adidas EQ21 Run Bianche/Nere/Iron Metallic Voir le sujet suivant
Voir le sujet précédent
Poster un nouveau sujetRépondre au sujet
Auteur Message
lmsiojit
Touriste à Smallville
Touriste à Smallville


Inscrit le : 24 Jan 2022
Messages: 3

Message Posté le : Lun 24 Jan 2022 à 7:15 Répondre en citantRevenir en haut

Image


Colpisci il tuo ritmo, miglio dopo miglio. Queste scarpe da corsa per ragazzi offrono la Adidas Rosse sensazione giusta per il comfort e il supporto che ti aiuteranno a raggiungere i tuoi obiettivi. Un'intersuola reattiva restituisce energia ad ogni passo. La tomaia in tessuto avvolge comodamente il piede, offrendo un supporto mirato.


Sii l'invidia del playground con l'Adidas EQ21 Run. La tomaia sportiva e resistente Alta Qualità offre una vestibilità leggera e aderente per mantenere i piedini comodi per tutto il giorno. Realizzata utilizzando una serie di materiali riciclati ad alte prestazioni, l'intersuola esclusiva Adidas Bounce con Lightstrike offre una barriera morbida e reattiva sotto il piede per transizioni più fluide dal tallone alla punta.


Le scarpe da corsa da donna adidas EQ21 RUN sono perfette per gli allenamenti quotidiani. Nelle Scarpe Adidas calde giornate estive, apprezzerai la sua tomaia traspirante mentre l'intersuola leggera Bounce ammortizza ogni tuo passo. La forma dell'area del tallone è delicata sul tallone d'Achille e allevia la pressione.


Scendi sul marciapiede con sicurezza con questa Adidas EQ21 Run Bianche/Nere/Iron Metallic. La tomaia traspirante mantiene i tuoi piedi freschi durante le tue lunghe corse. L'ammortizzazione leggera ti regala comfort e dinamismo in ogni fase del tuo passo. Questo prodotto è realizzato con materiali riciclati nell'ambito della nostra lotta contro i rifiuti di plastica. Il 20% delle parti utilizzate per realizzare la tomaia sono realizzate con almeno il 50% di materiali riciclati.


https://www.collectionsmore.com/

_________________
Nike Azules
Nike Free Run Trail Grey Fog/Stone/Bicoastal
lmsiojit est hors ligneVoir le profil de l'utilisateurEnvoyer un message privé
Montrer les messages depuis :      
Poster un nouveau sujetRépondre au sujet


 Aller vers:   



Voir le sujet suivant
Voir le sujet précédent
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sondages de ce forum