Forums Smallville Forums
Inscription Forums Smallville Forums
FAQ  •  Recherche  •  Membres  •  Groupes  •  Profil  •  Messages privés  •  Connexion  •  Inscription  •  Liens  •  Contact


 Adidas Harden Vol. 5 Vivid Red/Bold Gold/Royal Blue Voir le sujet suivant
Voir le sujet précédent
Poster un nouveau sujetRépondre au sujet
Auteur Message
jdxenb4y
Touriste à Smallville
Touriste à Smallville


Inscrit le : 26 Jan 2022
Messages: 3

Message Posté le : Mer 26 Jan 2022 à 5:08 Répondre en citantRevenir en haut

Image


La maggior parte degli stessi temi sono rivisitati in cima alla silhouette da basket più Adidas Donna moderna. Tuttavia, invece del piombo con il bianco, la coppia adotta una colorazione quasi completamente rossa con accenti di nero, giallo e blu sparsi sui pannelli astratti della punta e del tallone. La lingua segue l'esempio nel suo marchio, contrassegnato dal logo di Harden e da un testo leggero che indica "tutto americano" in minuscolo. La firma del francobollo ai giochi completa quindi l'omaggio poiché è posizionata sia sul tallone che sulla soletta.


The Harden Vol. 5 di scorerunning hanno una vestibilità e un blocco rivoluzionari per la massima libertà di movimento in campo e si ispirano alla rapidità e all'impareggiabile capacità di James Harden di cambiare direzione con la palla. La tecnologia Futurenatural introduce un nuovo sistema di adattamento e uno stampo senza cuciture per un controllo completo. La combinazione dell'ammortizzazione dell'intersuola Boost e del vantaggio leggero di Lightstrike offre a uno dei marcatori più dinamici del gioco il comfort e la stabilità di cui ha bisogno per dominare notte e notte sul palcoscenico più grande del mondo.


Questa colorazione Adidas Nere è dotato di una tomaia interamente blu acqua ricoperta di dettagli pacifici come fiori, nuvole, farfalle e colombe. Le caratteristiche aggiunte includono l'imbottitura in schiuma sulla caviglia interna e il testo "Volume: 5 Capitolo 2 / Supporto" sulla parte mediale. La tecnologia Boost racchiusa sulla suola aggiunge comfort e risposta alla scarpa.


Adidas ha presentato ufficialmente la sua ultima innovazione di calzature, Futurenatural. La Adidas Harden Vol. 5 Vivid Red/Bold Gold/Royal Blue prima iterazione della tecnologia è presente sulla nuova sneaker firmata James Harden, la Harden Vol. 5. Futurenatural è progettato per rispecchiare la velocità e l'improvviso cambio di direzione di un atleta, rendendo Harden e il suo stile di gioco il partner perfetto per il debutto della nuova tecnologia. Arrivando sotto forma di un design senza cuciture con un nuovo sistema di adattamento a 360 gradi, Futurenatural funge da stampo per scarpe in un unico pezzo che funziona con movimento naturale.


https://www.scorerunning.com/

_________________
Nike Air Force 1 Zapatillas
Nike Air Force 1 '07 Craft Vachetta Tan
jdxenb4y est hors ligneVoir le profil de l'utilisateurEnvoyer un message privé
Montrer les messages depuis :      
Poster un nouveau sujetRépondre au sujet


 Aller vers:   



Voir le sujet suivant
Voir le sujet précédent
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sondages de ce forum